- |
Motore al vertice
per cilindrata e potenza effettiva. |
- |
Produttività
ed efficienza in rapporto al consumo
carburante senza termini di paragone. |
- |
Leader assoluto
per forza di scavo e di trazione. |
- |
Il sottocarro -
identico a quello delle macchine
da 60 Tons. - non ha eguali nella
sua classe per dimensioni e stabilità. |
- |
Impianto idraulico
futuristico - sensazione di controllo
diretto. |
- |
Livelli di eccellenza
nell'ergonomia della postazione
operatore. |
- |
Riduzione della
rumorosità; vibrazioni
ai minimi della categoria. |
- |
Climatizzatore automatico
e box termico. |
- |
Visibilità
notevolmente incrementata. |
- |
Sforzo su leva di
comando piu leggero (-10%). |
- |
Cabina FOPS di serie
(su versione LCH) conforme agli
standard ISO. |
- |
Regolazione automatica
del regime motore in base alla
potenza effettivamente necessaria. |
- |
Questo consente
una riduzione del consumo di carburante
soprattutto in condizioni di impiego
leggero (fino a -15%). |
- |
Giunto benna: Termospruzzatura
a base di carburo di tungsteno
per una maggiore resistenza all'usura. |
- |
Boccole "HN"
a maggior tenuta di grasso.
|